Corso di formazione per Amministratori di sostegno

Data: 17/11/2021

Come anticipato durante gli incontri di sensibilizzazione, il Plus di Ozieri intende istituire il Registro degli Amministratori di Sostegno, previa partecipazione al percorso formativo.

Il corso vuole offrire un'occasione di riflessione ed approfondimento per coloro che vogliono conoscere ed eventualmente svolgere questo ruolo di protezione con consapevolezza.

La partecipazione è aperta anche a coloro che sono già stati nominati Amministratori di Sostegno e vogliono ampliare le proprie competenza.

La conclusione dell'intero percorso formativo consentirà l'iscrizione al Registro distrettuale degli Amministratori di Sostegno.

Il corso è articolato in n. 4 incontri di tipo teorico-pratico della durata di 2 ore ciascuno, con cadenza settimanale.

Qualora raccogliessimo un numero sufficiente di adesioni i corsi saranno 2: uno con sede ad Ozieri e l'altro con sede da definire per i residenti in Goceano).

Le adesioni potranno essere inviate scrivendo una mail all'indirizzo servizisociali@comune.bono.ss.it oppure telefonando al numero

079 7916922.

Ufficio/Organo: Servizi Sociali