Vai a sottomenu e altri contenuti

COMUNICAZIONE DI INIZIO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA 2021/2022

Data pubblicazione on line: 05/11/2021 Data scadenza: 30/06/2022

Si informano le famiglie che il servizio mensa scolastica in favore degli alunni della scuola dell' infanzia, primaria e secondaria di I grado concordato con l'Istituto Comprensivo di Bono, avrà inizio il giorno lunedì 8 Novembre 2021, nel rispetto dei protocolli sanitari e delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19.

In allegato i moduli relativi a:

· Iscrizione Servizio di Refezione Scolastica (per gli studenti della scuola materna o nuove iscrizioni)

· Sostituzione badge nel caso di smarrimento o deterioramento.

· Rimborso credito e restituzione badge (per gli studenti che non usufruiscono più del Servizio, 3 media anno scolastico 2020/21 o anni precedenti)

· Manuale di istruzione portale Zeta School

Una volta perfezionata l'iscrizione, il genitore sarà contattato dall'ufficio per la consegna del badge e del codice identificativo per poter accedere on line al Sistema Zeta School.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modello iscrizione Formato doc 77 kb
Modello cancellazione pasto Formato doc 26 kb
Modello restituzione e rimborso badge Formato doc 32 kb
Modello sostituzione badge Formato doc 29 kb
Modello prenotazione pasto Formato doc 27 kb
Manuale zeta school Formato pdf 966 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Maria Monica Pinna
Indirizzo: Corso Angioy 2, 07011 Bono (SS)
Telefono: 0797916907  
Fax: 079790116  
Email: protocollo@comunebono.gov.it
Email certificata: protocollo@pec.comunebono.gov.itsubentradal1gennaio2019:protocollo@pec.comune.bono.ss.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto